FAQs
PRODOTTI
Tutti i nostri prodotti vengono realizzati in Italia.
Beemea propone prodotti con ingredienti di origine naturale. Le nostre formulazioni sono studiate per ottenere prodotti dalle performance elevate, a basso impatto ambientale.
Una volta aperto, i prodotti possono essere utilizzati per i successivi 12 mesi.
ORDINI, PAGAMENTI E SPEDIZIONI
Accettiamo tutti i pagamenti tramite Carta di Credito (Mastercard, Visa, American Express) e PayPal.
Di seguito i costi di spedizione.
Tariffa di spedizione in Italia: 6,20€
Tariffa di spedizione in Europa: 14,90€
Spediamo in Italia e in Europa.
Scrivendoci una mail a beemea.italy@gmail.com : saremo felici di potervi aiutare.
Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account e visitando la sezione ‘Ordini’. Una volta spediti i prodotti, riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli della spedizione e un numero di tracciamento.
Il tuo ordine sarà consegnato in Italia dopo 3-5 giorni lavorativi a partire dalla data di preparazione del pacco. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi dal lunedì successivo. Le consegne invece vengono effettuate da Poste Italiane/SDA o TNT o DHL UPS dal lunedì a venerdì, in orario di ufficio, escluse le festività nazionali. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore, come condizioni atmosferiche, problematiche del corriere e scioperi.
RESI
Se riscontri anomalie o difetti nel prodotto che hai ricevuto, ti invitiamo a segnalare il problema inviando una mail a beemea.italy@gmail.com specificando il tipo di difetto, il numero di lotto e allegando una foto che mostri la problematica. Ti contatteremo al più presto per verificare ed effettuare un rimborso.
Speriamo che tu ami i tuoi Beemea tanto quanto noi. Tuttavia, se per qualsiasi motivo desideri restituire uno o tutti i prodotti all'interno del tuo ordine, hai 14 giorni dopo che l'ordine è stato consegnato per farlo. Saremo lieti di emettere un rimborso se le condizioni di reso (indicate di seguito) sono state soddisfatte.
Si prega di notare che i prodotti devono essere restituiti inutilizzati, non danneggiati e nella sua confezione esterna originale di cartone bianco, che deve rimanere sigillata e quindi non aperta.
Assicurati di scegliere una scatola di spedizione in cartone appropriata per il tuo reso per evitare che i contenuti vengano danneggiati durante il trasporto.
Si prega di organizzare una spedizione di ritorno utilizzando un corriere di vostra scelta. Ci scusiamo ma le spese di spedizione del reso non sono rimborsabili.